Smart

Villa Lisy è una delle prime strutture ricettive che ha voluto servirsi della tecnologia domotica. Ogni ambiente è dotato di luci che possono essere gestite, oltre che da app dedicata, anche mediante comandi vocali. Gli ospiti più smart possono interagire con l’assistente vocale di Google Home, gestendo l’accensione e lo spegnimento delle luci (una guida completa è presente all’interno di ogni appartamento).

Le fonti di produzione e consumo di energia di Villa Lisy sono state dotate di impianti domotici. Con questa tecnologia la proprietà è in grado di monitorare in real-time i consumi, intervenendo e quindi limitando gli sprechi, senza rinunciare ai comfort. Le due termopompe professionali, cuore nevralgico della nostra struttura, sono connesse on-line con la casa madre, per il monitoraggio di consumi, temperature e manutenzione.

Tutti gli elettrodomestici ad alta efficienza energetica (climatizzatori e piastre a induzione) sono in classe A++ e dotati di prese smart per il controllo costante dei consumi. Gli ospiti potranno gestire l’apertura dei cancelli elettrici e del portone d’ingresso direttamente dall’applicazione mobileAnche l’impianto delle parti comuni esterne ed interne è smart, dotato di sensori crepuscolari, di movimento e temporizzatori.

Visita anche la sezione green del nostro sito.

smart-google-home-domotico-assistente-vocale